AMAZING IN MOTION ‘STEPS’

it
La storia di una larger-than-life figure brillantemente mossa attraverso una città in cerca di qualcosa di speciale.
L'obiettivo di 'Steps' è stato quello di esplorare il movimento umano in un modo diverso. I dati presentati sono il risultato di minuziosa lavorazione artigianale a mano combinata con l'innovazione di state-of-the-art, un equilibrio di forma umana organica e precisione tecnica, dove la storia della loro progettazione è stata una storia di un salto nel buio.
In piedi oltre 11 metri di altezza, ogni figura ha richiesto cinque burattinai che lavorano tutti in perfetta armonia. Questo ha creato un magico trucco della mente, dove la nostra immaginazione rende i burattinai apparentemente invisibili. Il movimento perfettamente umano delle figure giganti per la città è stato realizzato grazie alla straordinaria performance di ogni artista coinvolto e un design straordinario. Il risultato è stato una storia umana che è stato davvero Amazing In Motion.
 
en
The story of one larger-than-life figure brilliantly moving through a city in search of something special.
The aim of ‘Steps’ was to explore human motion in a different way. The figures featured were the result of painstaking hand craftsmanship combined with state-of-the-art innovation, a balance of the organic human shape and technical precision where the story of their design was a story of a leap into the unknown.
Standing over 11 feet tall, each figure required five puppeteers all working in perfect harmony. This created a magical trick of the mind where our imagination makes the puppeteers apparently disappear. The perfectly human movement of our giant figures through the city was thanks to the extraordinary performance of each artist involved and an extraordinary design. The result was a human story that was truly Amazing In Motion.